domenica 23 marzo 2008

Un nuovo antro...

Si', il mio vecchio sito esiste ancora - ma per il momento sara' chiuso.

Passa il tempo, soprattutto quello libero di cui pare che non ce ne sia mai abbastanza. Le tecnologie web hanno fatto molti progressi e un blog come questo appare decisamente piu' agile e veloce da mantenere; percio' terro' soltanto questo come punto d'appoggio online per il momento.
Certo il blog ha anche i suoi limiti: mi toccherebbe creare un blog gemello per mantenerne una versione in inglese! Ma chissa' che cosa ci riserva il futuro.


Un saluto ai miei lettori!
Parvati V

5 commenti:

Fabio Milito Pagliara ha detto...

decisamente una buona idea :)

Parvati V ha detto...

Beh, ammetto che la semplicita' del mezzo mi ha abbastanza conquistata... potrei perfino aggiornarlo con una certa regolarita' ^^^

Unknown ha detto...

Ciao Fede, veramente buona idea.. ti seguirò without other... forse è meglio che lo fai anche in inglese, sisi.. :D

Anonimo ha detto...

Ma tu ha masterizzato una sessione di Lupo Sollitario con Joe Dever in una passata edizione di Lucca Comics? Mi pare di aver visto qualche foto sul defunto sito del Dragone. Grande! Ci vorrebbero più donne Master (o si dice Mistress?).
Ma non c'è una mail per contattarti? Quella sul tuo vecchio sito la usi ancora?

Parvati V ha detto...

@Kyoku: tradurre tutto in inglese e' un lavoraccio, credo che attendera' tempi migliori ;)

@Uto Ughi: si', confermo, ho fatto giocare Joe Dever! E' stata una grande emozione, cosi' come poter lavorare all'edizione italiana di Lupo Solitario.
Oltretutto adesso Mongoose ha rilanciato la linea di libri-game (e se non erro li pubblicano anche in italiano, mamma mia sono rimasta un po' indietro) e sta per lanciare una seconda edizione del GDR con un regolamento nuovo. Sono molto curiosa di leggerlo. Prima o poi postero' anche su questo!
Ah, e la mail funziona, confermo.