lunedì 15 settembre 2008

La mia campagna D&D4/Warcraft: reclutamento

EDIT: Modifico questo post per non farne dieci tutti uguali nel corso dei mesi.

Stato del reclutamento: APERTO (1-2 giocatori)
  • Master: me
  • Giorni/orario: Venerdi sera (21:00-24:00)
  • Citta': Torino
  • Luogo: sede dell'associazione TreEmme Torino - via Principessa Clotilde 8, Torino (suonare a "Universita' della terza Eta' e scendere nello scantinato)
  • Sistema: D&D4
  • Ambientazione: Azeroth (il mondo di Warcraft)
  • Stile di gioco: narrativo senza disdegnare l'azione. Sono benvenuti i principianti.
  • Posti (fissi) disponibili: si', cerchiamo 1-2 giocatori!
  • Possibilita' di ospiti: si', se mi mandano una email prima e' meglio.
Nota:
Chi fosse in cerca di un gruppo A TORINO, anche se non direttamente interessato a questo in particolare, puo' mandarmi due righe o fare un salto qui: in associazione ci sono anche altre campagne e altri master

13 commenti:

Zalantos ha detto...

grrrrrr voglio giocare in Azeroth.... troppo lontano e troppo poco tempo per un altro gruppo... e troppo lontano!! ^^^
il lavoro e l'università sono maledetti, veleni per i giocatori di d&d... voglio un resoconto della quest sul blog ;) (anche perchè voglio cercare di farmi un'idea di una quest ambientata su Azeroth)

Parvati V ha detto...

E' la maledizione di internet, ci mette tutti a un passo ma poi nella realta' le distanze restano quelle ^^^

In realta' c'e' gia' stata una prima quest di cui avevo tenuto un diario (anche se molte delle battute non sono raccontabili in pubblico... probabilmente non sono nemmeno cosi' esilaranti senza vedere le facce che facevamo). Un giorno o l'altro la mettero' da qualche parte...

Anonimo ha detto...

Io invece sarei pure di zona, ma purtroppo ho già il mio gruppo che m'impegna a sufficienza :(
Complimenti per le schede.

Anonimo ha detto...

Con i programmini giusti si può giocare online ma certo non è la stessa cosa. A qualche con ci facciamo un partitone a questa nuova edizione: l'importante è pazientare senza perdere la testa.

Parvati V ha detto...

Non sono mai riuscita a giocare una campagna soddisfacente online. Comunque, giocando in associazione, per fortuna qualcuno si trova sempre.

Anonimo ha detto...

woah, sono appena rimbalzato dal vecchio sito di parvati.
Ehilà, come va moderatrice? IAFM temo sia completamente deserto ormai...
Vabbè. Volevo chiedere se esiste qualcosa del genere alla vostra associazione torinese anche a Roma sud-est. E' importante che sia Roma sud-est perchè non sono motorizzato... :(

Zalantos ha detto...

roma sud-est? abitiamo vicini probabilmente

cmq associazioni ludiche in giro per roma non mancano
non so di preciso dove abiti, ma vicino piazza Re di Roma c'è la Civetta sul Comò, che organizza partite e tornei a diversi giochi
altrimenti a Frascati c'è La Contea, che però ha cambiato gestione.. so per certo che i nuovi ragazzi vogliono lasciare la Contea come associazione ludica, ma non ho ancora visto quali e quanti giochi possiedono (la vecchia organizzava tornei di Mondo di Tenebra)

Anonimo ha detto...

ahahah può darsi zalantos!
Sto più o meno a metà strada tra i Laziali e la Palmiro Togliatti! :D
Comunque si, conosco la civetta sul comò e ci sono stato un paio di volte, un bel posto devo dire.
Benchè io non abbia altro mezzo di trasporto che il biglietto dell'autobus è anche raggiungibile senza che debba partire zaino in spalla! :D
Io però cercavo qualcosa di più "RPG oriented", alla civetta sul comò si gioca un po' a tutto...
Frascati viceversa mi sembra un po' lontano ^^;
Grazie comunque per la risposta!

Parvati V ha detto...

Di associazioni romane conosco solo i nostri "fratelli", le renne!
http://www.reincorp.it/
So dirti per certo che giocano parecchio di ruolo (anche se non disdegnano gli altri giochi come del resto accade anche da noi), ma per qualsiasi questione logistica dovresti sentirli direttamente ^^^

Zalantos ha detto...

OT: io sto un pò più lontano, sempre su via prenestina, dopo il raccordo (alle spalle del centro commerciale Roma EST)

cmq leggendo il link dato da parvati mi sembra che questi ragazzi organizzino serate a Via dell'Acqua Bullicante; se non ho capito male dove abiti, circa l'altezza di casa tua su via Casilina
conviene che ti iscrivi sul loro forum e li senti direttamente, per disponibilità di gioco, per sapere quando organizzano e via dicendo
c'è da dire che ho visto che loro giocano dalle 21.30 fino a tardi, non avendo tu la macchina forse questo potrebbe essere un problema

Anonimo ha detto...

innanzitutto vi ringrazio entrambi.
Ho dato un'occhiata al forum ed effettivamente i ragazzi della reincorp organizzano serate alla sala conciliare di via dell'acqua bullicante, l'ultimo venerdì del mese se ho letto bene.
Ottimo, appena posso ci faccio un salto :)

Anonimo ha detto...

Ad averlo saputo prima mi ci sarei fiondato éè
Io sto cercando un gruppo che mi voglia come giocatore, sono stufo di fare il master :P

Parvati V ha detto...

Mandami una email
parvatiquinta [AT] email.it