mercoledì 8 ottobre 2008

La mia campagna D&D4/FoleFano TiFenTare PaTroni Ti monTo: reclutamento

EDIT: Modifico questo post per non farne dieci tutti uguali nel corso dei mesi.

Stato del reclutamento: chiuso

  • Master: sempre io
  • Giorni/orario: Sabato pomeriggio (15:30-19:00)
  • Luogo: sede
  • Sistema: D&D4
  • Ambientazione: casalinga (nel senso di fatta in casa)
  • Stile di gioco: tendente al demenziale. E' ormai una tradizione del gruppo che i giocatori interpretino personaggi del sesso opposto. Sono sempre benvenuti i principianti.
  • Posti (fissi) disponibili: siamo a posto cosi' per ora :)
  • Possibilita' di ospiti: si', se mi mandano una email prima e' meglio.

Nota:
Chi fosse in cerca di un gruppo A TORINO, anche se non direttamente interessato a questo in particolare, puo' mandarmi due righe o fare un salto qui: in associazione ci sono anche altre campagne e altri master

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Beata te che formi gruppi con questa facilità. Con i miei amici il gioco è diventato quasi unicamente un momento di ritrovo da prendere alla leggera: nessuno si impegna più ad interpretare nè si sforza di appuntarsi quattro poteri in croce. Il risultato è lentezza e scarso appagamento. A Pisa manca anche una associazione di devoti del gdr con una sede utilizzabile dai gruppi.... :(

Parvati V ha detto...

A Torino in realta' molti preferiscono giocare a casa loro con amici (spesso universitari), non c'e' molta aggregazione. E' anche per cercare di aggregare che abbiamo fondato la mia associazione, e con grande fatica abbiamo trovato una sede, anche se non la riempiamo ancora tutta (anzi, ci sarebbe spazio per diversi altri gruppi). Organizziamo anche (insieme a Vercelli e Fossano) una manifestazione annuale.
Ma i torinesi soffrono di sindrome da culo pesante...

Anonimo ha detto...

Scusami le domande ma.... quante ragazze annoverate in associazione? :) Quante sono, annualmente, le persone nuove che chiedono di provare? Questo mondo mi pare fatto di piccoli gruppi chiusi che, con il tempo, si disgregano per nascita di altri interessi, cambi di residenza, drastiche diminuzioni del tempo libero per famiglia o lavoro ecc....
Manca un ricambio generazionale e mancano anche luoghi di aggregazione dedicati diversi da università e licei....

Parvati V ha detto...

Ho preferito risponderti con un nuovo post un po' per il ritardo e un po' perche' e' un argomento che merita un po' piu' di visibilita' che non come commento ad un post che parla d'altro =)

Andre88 ha detto...

Ciao mi chiamo Andrea e frequanto da due anni il politecnico di Torino.
Non gioco da molto a D&D (nei fine settimana da circa 6 mesi)
Mi chiedevo se c'è già o se ci fosse la possibilità di allestire un gruppo diciamo di "principianti" (con tanta voglia di imparare)
Grazie mille
Andrea

Parvati V ha detto...

Ciao e benvenuto! Questo gruppo al momento e' un po' pienotto, sto cercando giocatori nel mio gruppo di Warcraft del venerdi sera, che e' misto tra principianti e giocatori piu' esperti (ma comunque giocando s'impara!). Altrimenti il sabato pomeriggio abbiamo un altro gruppo che cerca giocatori, pero' gioca storie ambientate ai giorni nostri.
Mandami una email a parvatiquinta [at] email.it per metterci d'accordo meglio :)