venerdì 23 gennaio 2009

D&D4: nuovi update + mappe per tutti!

So che non sto postando qui quasi per nulla. Sto passando un periodo molto intenso al lavoro e il poco tempo libero rimasto preferisco dedicarlo di piu' a preparare il gioco giocato, a chiacchierare su newsgroup et similia (dove ci sono diretti interlocutori) o a giocare!

Comunque, proprio girando, ho trovato una segnalazione.
La Wizards of the Coast ha aggiornato gli update (cioe' le errata) di tutti i suoi manuali 4E.
Non intendo entrare qui nel merito se questa sia una buona o una cattiva cosa.

Se giocate D&D 4E, dateci un'occhiata!

E poi due link utili.
Cercando aiuto online per creare nuove mappe ho trovato questi:
RPGMapShare - un sito che ospita mappe gratuite. Ce ne sono parecchie e quelle che ho visto sono perlopiu' di ottima qualita'.

Clipart gratuite - per creare le proprie mappe, perche' anche l'occhio vuole la sua parte.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho visto le chiacchiere su newsgroup. Hai una capacità di sopportazione superiore agli standard umani => devi essere per forza una marziana.
Comunque questo D&D 4E non è un vero gioco di ruolo: va bene, a stento, ed insisto a stento come skirmish/boardgame.

Parvati V ha detto...

Cioe' scusa fammi capire... dici che ho una capacita' di sopportazione alta e vieni a trollare nel mio antro? :P

D&D4 a mio modesto parere e' piu' GDR di D&D3 e di AD&D2, raccogliendo l'eredita' della Scatola Rossa che era stata a lungo perduta. Augh! Ho detto.