martedì 31 marzo 2009

Lavorando per la Nordovest...

Se c'e' una cosa che non mi piace di D&D4 sono le schede demo dei personaggi pregenerati Wizards. Sono ancora peggiori di quelle (gia' terribili) che si possono ammirare nell'avventura "introduttiva" La rocca sulla coltre oscura.

Ma poi adesso che siamo dotati di Character Builder, e' tanto difficile fare delle schede uguali a quelle standard ma precompilate?
Invece abbiamo questo foglio con le "info essenziali" (senza sapere se sono talenti, privilegi di classe, di cammino leggendario... caso mai saltasse un dubbio e uno volesse cercarlo sul manuale) - e pure poco spazio per scrivere.

Mah. Intanto per la NordOvest ho intenzione di rifarmele compilando le mie schede base. Se riesco a finirli, mi portero' dietro anche un po' di PG di primo livello, cosi' se passa qualcuno che non ha ancora provato la Quarta ho sottomano qualcosa di piu' semplice da gestire di quelli di 11°!

Nessun commento: