venerdì 7 novembre 2008

D&D4 Starter Set

E' uscito in inglese a ottobre.
Non me lo sono (almeno per ora) procurato in inglese, questo, perche' per ovvi motivi mi farebbe comodo in italiano!
Ho letto questa recensione, in cui il recensore e' piuttosto critico, io un po' meno: e' colorato, il materiale dentro e' di buona qualita', e sul manualetto per DM perfino lui da' un buon giudizio... fa gadgettoso e sarebbe un ottimo regalo di Natale se la 25 lo fa uscire in tempo.

Quindi prego i miei due lettori del blog di aggiungere le loro voci alla mia richiesta alla 25. Non dobbiamo farci scappare questa occasione, uno starter set che introduca al GDR le nuove leve e' fondamentale e questo, col marchietto e la potenziale distribuzione che ha... beh credo proprio che il mercato GDR ne abbia bisogno.

Non dimentichiamoci che gli acquirenti di GDR non sono solo quelli che gia' giocano e quindi sono piu' interessati (giustamente) ai 3 manuali ma anche quelli che devono ancora scoprire il gioco, per i quali questa scatola con tutto quello che serve e poche pagine e' il tuffo in acqua piu' veloce!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho aggiunto. Spero che sarai contenta. :)

Parvati V ha detto...

Eh eh, saro' contenta quando lo pubblicano ^________^

Anonimo ha detto...

Un 'grazie' ci stava tutto....

Parvati V ha detto...

Vuoi dire che devo uscire dalla modalita' Master (cioe' bastard inside)? ^_____________^

Scherzi a parte grazie e... ma sei quello che ho bacchettato nell'altro topic?

Anonimo ha detto...

Si sono sempre io. E poi negli rpg il Master deve fare divertire i giocatori: non è 'bastard inside'. Forse ti confondi con altre cose. In tal caso dovresti usare il femminile di Master che è Mistress.

Parvati V ha detto...

Per la verita', tutti i partecipanti al gruppo devono far divertire gli altri. ^^^
Si', il master deve giocare con e non contro i giocatori, e la mia e' una battuta. Ma per rendere le cose interessanti, e' noto che li cacciamo nei guai fino al collo! (quando non ci pensano loro, come nel post di cui sopra...)