sabato 10 maggio 2008

Salone del Libro: ho scoperto una casa editrice fantasy che non conoscevo

Sono appena tornata dal Salone del Libro e vi scrivo due parole veloci di commento.

I dirimpettai del microscopico stand dove lavoravo io erano i simpatici ragazzi di una piccola casa editrice italiana che pubblica libri fantasy (e horror) di autori italiani: la Asengard Edizioni. Ho comprato due romanzi, e li leggero' con calma e tranquillita', quindi per il momento posso dirvi solo che hanno delle belle copertine (i disegni sono davvero di buona qualita' a mio modesto parere).

Per chi visitasse il Salone domani o lunedi, e volesse curiosare, lo stand e' abbastanza appartato e non molto visibile, si trova nell'area "Incubatore" e se non erro ha il codice E131.

(e se siete anche curiosi di vedere lo stand dove lavoravo io, e' lo stand di fronte, casa editrice Le Nuove Muse, che fa dei libri molto belli, anche se con il fantasy non hanno nulla a che vedere).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Le nuove muse? In alcuni ambienti, a mio avviso, regna il gusto per i nomi autodescrittivi e i giochi di parole. Se ti interessa modificare l'asciugacapelli in modo che dia volume e sostegno all'acconciatura con aria ionizzata (e con un piccolo, ma misurabile, effetto antigravitazionale) ti consiglio l'editore Franco Angeli.
:)

Parvati V ha detto...

Non sono responsabile del nome, mi limito a fare dei lavori per loro ^^^

Pero' i libri che hanno fatto uscire finora, o almeno quelli che finora ho letto io, sono tutt'altro che banali.