lunedì 26 maggio 2008

D&D4: scheda del personaggio

Doppio post, visto che non scrivevo da tanto!
Beh, questo e' molto breve. Visto che abbiamo potuto dare una prima occhiata ad una scheda del personaggio completa, ho finito di comporre la mia personalizzata.
E' una scheda non "analitica" dei vari punteggi, intendo lasciarmi alle spalle quell'approccio insieme al complicoso D&D 3.X - invece, ho dedicato un po' di spazio ad altri elementi che mi ispirano di piu'.
Per i poteri, faro' una scheda a parte in seguito (per il momento, non m'ispira l'idea delle carte).
Link alla scheda

3 commenti:

Unknown ha detto...

Come sempre complimenti... sei una maga a fare queste cose. :P

Son proprio curioso di provare questa quarta.

yo!

Anonimo ha detto...

Parvy senti stavo pensando:
perchè in futuro non ci racconti un pò delle tue esperienze con la quarta edizione? Episodi interessanti delle tue partite: aneddoti intervallati da tuoi commenti sul nuovo regolamento.
Ti leggo sempre volentieri.

Parvati V ha detto...

Grazie dei complimenti ad entrambi.

@Giovanni: al momento con il mio gruppo regolare sto giocando a Witchcraft. Una mezza idea di giocare una sera in piu' c'e', in associazione siamo in due ad avere voglia di giocare e tutti e due vorremmo fare magari i giocatori :D

Vedremo cosa ne viene fuori.

Comunque ho in mente di postare sul blog commenti dalle mie campagne, anche questa di Witchcraft che per il momento sta andando avanti in maniera estremamente narrativa.