venerdì 5 dicembre 2008

Cercasi giocatori

Sono ancora alla ricerca di un giocatore (o anche due) di TORINO (o dintorni, se non vi spiace muovervi) per la mia campagna del venerdi sera, soprattutto per dopo le vacanze (tra poco faremo pausa, dato che alcuni dei miei giocatori tornano fuori Torino, in famiglia per le feste).
Dai, fatevi avanti, cosi' diventeremo molti!
(E' un riferimento a quanto emerso nell'ultima sessione, dopo l'incontro con i furbolg, specie di uomini-orso che non brillano per acume matematico, dato che appunto dopo il tre si arriva al "molti"...)

Il divertimento non manca, e' che siamo pochi e se qualcuno non puo' venire siamo costretti a saltare.
Nessun torinese ha bisogno di gruppo?

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Io, vengo io. Ah ma non sono torinese. Mannaggia non ho saputo resistere alla tentazione di scrivere un bel commento spammoso. Primo!

Anonimo ha detto...

Vedo che stai facendo proselitismo: Per avvicinare nuove persone al gioco un bacino da cui pescare a colpo sicuro è, secondo me, quello degli appassionati di letteratura Fantasy. On line potresti provare su Fantasy Italia.

Anonimo ha detto...

Anche se i commenti si dovrebbero usare per commentare ti faccio qualche domanda: quali sono i tuoi autori preferiti nell'ambito del fantasy e fuori? Mai provato a scrivere oltre che a leggere?

Fabio Milito Pagliara ha detto...

e manco io sono torinese...

peccato

Parvati V ha detto...

@Giovanni
Dunque, proselitismo... piu' che altro sto cercando giocatori. Sono disponibile ad introdurre persone nuove, gioco in associazione anche proprio per questo, ma diciamo che piu' che altro il "proselitismo" lo faccio in Convention.
Non mi va troppo di spammare forum in giro a destra e a manca, per ora frequento piu' che altro quelli di GDR e comunque non riesco a stare dietro a tutti. Un gran peccato che ci si sia dovuti frammentare cosi', i newsgroup si' che erano momenti di aggregazione.

@Fabio
Eh, lo so, e' un peccato ;)
Ma non dovevano fare il tavolo virtuale, mannaggia a loro?

Anonimo ha detto...

Per il tavolo virtuale c'è sempre maptools, ma nessuno vuole provarlo éè

Parvati V ha detto...

Ho trovato anche un link a un altro sito in realta', You Role, non so che cosa usi.

Uto Ughi ha detto...

Solo una chat testuale mi sa. Parteciperei a un play by forum con combattimenti su griglia: giusto per vedere cosa si può usare per gestirli su forum.

Parvati V ha detto...

Onestamente i play by forum, come i play by email, non mi hanno mai entusiasmato. Il ritmo rallenta esponenzialmente e c'e' sempre quello che non risponde mai, bloccando tutti gli altri.
La chat invece dovrebbe assomigliare gia' di piu' al gioco da tavolo.

Anonimo ha detto...

Ciao, so che è un vecchio post ma volevo sapere se c'è ancora la possibilità di assistere ad una partita.

Grazie
Ariendel

noiratna@yahoo.it